Official Partner

Official Partner

CANON È DIGITAL IMAGING PARTNER DELLA MOSTRA: LA TECNOLOGIA DI VIDEOPROIEZIONE CANON PER CELEBRARE IL GENIO VINCIANO

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, è Digital Imaging Partner della mostra “LEONARDO & WARHOL IN MILANO. The Genius Experience”. Il percorso espositivo, che ripercorre la storia e lo sviluppo della città di Milano, si apre con un’installazione multimediale presso la sala Sottofedericiana della Pinacoteca Ambrosiana, realizzata grazie all’innovativa tecnologia di videoproiezione Canon. L’azienda è da tempo in prima linea per sostenere iniziative di elevato valore artistico e culturale, attraverso il proprio ecosistema di soluzioni di imaging. In particolare, per l’installazione sono stati utilizzati 13 videoproiettori multimediali XEED WUX450ST, soluzioni compatte ed estremamente flessibili che, assicurando un’alta fedeltà cromatica e la riproduzione dei contenuti in altissima definizione, permettono ai visitatori di vivere un’esperienza unica. Canon crede fortemente che l’innovazione tecnologica rappresenti un solido alleato nel promuovere il settore dell’arte. Grazie ad allestimenti innovativi è possibile trasformare le mostre più tradizionali in eventi in cui l’imaging e soprattutto il visitatore sono al centro del percorso espositivo.

Maggiori informazioni su Canon qui > 

 

ASSOCIAZIONE COMETA E’ OFFICIAL FOOD PARTNER DELLA MOSTRA. UN SERVIZIO DI GRANDE QUALITA’ PER UNA NOBILE FINALITA’. 

punto cometa

Il Gruppo MilanoCard ha affidato ad Associazione Cometa il servizio catering per la gestione delle cene in mostra. La scelta è stata motivata dagli elevati standard qualitativi, sia dell’offerta gastronomica che del servizio, dimostrati da Cometa e testimoniati dalle numerose attività svolte nel corso del tempo. Personale qualificato e altamente motivato garantiscono un servizio perfetto per questa particolare esperienza. 

Cometa è impegnata nell’ACCOGLIENZA e nell’EDUCAZIONE di BAMBINI e RAGAZZI e nel sostegno delle loro FAMIGLIE.  Attraverso un modello SCUOLA-IMPRESA, offre opportunità FORMATIVE e PROFESSIONALI di ECCELLENZA a ragazzi, GIOVANI e adulti. 

Maggiori informazioni su Cometa qui > 

 

MILANOCARD E TRENORD INCENTIVANO L’USO DI MEZZI PUBBLICI PER RAGGIUNGERE LA MOSTRA DA FUORI MILANO

 

In occasione della Mostra “Leonardo & Warhol in Milano. The Genius experience”, il Gruppo MilanoCard è felice di annunciare la collaborazione con Trenord, official local rail partner, che prevede agevolazioni a tutti i viaggiatori abbonati ed occasionali, che decideranno di raggiungere Piazza San Sepolcro muovendosi con il treno.

Un’iniziativa molto importante, per favorire l’utilizzo del treno quale metodo di trasporto. Questo infatti, oltre ad essere uno dei mezzi di trasporto più sicuri, è sicuramente il più ecologico. I visitatori che decideranno di lasciare a casa l’auto per raggiungere la Mostra, oltre a contribuire alle riduzioni delle emissioni di CO2 in atmosfera, potranno accedere al Percorso con un biglietto ridotto a 10€, semplicemente mostrando in biglietteria l’abbonamento personale, oppure il biglietto di viaggio acquistato per la tratta verso Milano.

Per chi arriva da fuori Milano, la Mostra “Leonardo & Warhol in Milano. The Genius experience” è raggiungibile con Trenord che ogni giorno effettua servizio in 24 stazioni di Milano. Oltre 1500 treni effettuano più di 6mila fermate al giorno, con un flusso complessivo di 612mila persone in transito ogni giorno nella città meneghina. Orari e biglietti delle corse Trenord per raggiungere la città di Milano da tutta la Lombardia sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App Trenord.

 Maggiori informazioni sull’offerta Trenord qui > 

 

MILANOCARD E DRIVENOW INCENTIVANO L’USO DEL CAR SHARING ALL’INTERNO DELLA CITTÀ

 

MilanoCard e DriveNow sono partner per la Mostra “Leonardo & Warhol. The Genius experience” ed offriranno a tutti i clienti fidelizzati del Gruppo MilanoCard e a chi tornerà più volte alla Mostra, l’iscrizione gratuita ad un servizio di car sharing che dà accesso in modo flessibile e semplice a 500 BMW e MINI perfette per spostarsi in Città. Un benefit del valore di 29€ che contribuisce a sostenere la riduzione del traffico e la possibilità di raggiungere la Mostra anche in orario serale.    

Maggiori informazioni su DriveNow qui >

 

COOP LOMBARDIA E’ PARTNER DELLA MOSTRA E OFFRE UNA SPECIALE AGEVOLAZIONE AI SUOI SOCI

coop lombardia

MilanoCard e Coop Lombardia sono lieti di annunciare la definizione di una speciale convenzione che consente ai Soci Coop di beneficiare dell’acquisto del biglietto ridotto (10€) per l’accesso alla Mostra. 

 

ABBONAMENTO MUSEI LOMBARDIA E’ PARTNER DELLA MOSTRA E OFFRE UNA SPECIALE AGEVOLAZIONE AI SUOI SOCI

MilanoCard e Abbonamento Musei Lombardia sono lieti di annunciare la definizione di una speciale convenzione che consente ai possessori di un Abbonamento di beneficiare dell’acquisto del biglietto ridotto (10€) per l’accesso alla Mostra, previa registrazione qui >

 

STAMPAPRINT È OFFICIAL GRAPHIC PARTNER DELLA MOSTRA

Stampaprint è l’azienda leader del web to print in Italia: sul sito della tipografia online lombarda è possibile stampare ogni tipo di prodotto grafico, tra cui tutti i materiali di comunicazione di “Leonardo & Warhol. The Genius Experience”.

Maggiori informazioni su Stampaprint qui >